Entry-header image

Sentirsi come a casa

Logo malvezzi 24 boutique rooms desenzano

Benvenuto/a a Desenzano del Garda

Scopri Malvezzi24

Qui, in piazza Malvezzi sei al   centro di tutto. A pochi metri dal lago, scendendo dalla struttura troverai subito il Duomo di Desenzano, il porto vecchio e innumerevoli locali dove potrai respirare la storia e la cultura di uno dei luoghi più caratteristici e cuore pulsante di tutto il lago di Garda. Perdetevi nei vicoli, visitate il castello o rilassatevi facendo una passeggiata sul lungo lago. Da vedere i musei, ce ne sono tre, il “Civico archeologico Giovanni Rambotti” , la “villa Romana” e il museo del XX secolo.

Check-in dalle 14 e check-out le entre 11

Le camere saranno disponibili dalle 14:00 e il nostro regolare orario di check-out è alle  11 del Mattino. Se sei in ritardo o preferisci dormire fino a tardi o semplicemente vuoi passare un po’ più di tempo con noi (chi non lo vorrebbe?!?), contattaci e faremo del nostro meglio per renderlo possibile!

Bevande e colazione

Vedi dell’acqua minerale, il tè e il caffè? E’ tutto per te. Cerchi qualcosa di più locale? Sei venuto nel posto giusto. Il quartiere è pieno di ottimi caffè e ristoranti da supportare. Se vuoi vivere una perfetta colazione Italiana o internazionale, troverai al bar “Duomo”, subito a sinistra dell’ingresso della struttura, un’ottima colazione in questo bar convenzionato con noi.

Vietato fumare

Tutte le nostre camere sono rigorosamente per non fumatori e dotate di sistema di rilevamento dei fumi che fa scattare un allarme. Per nostra fortuna questo quartiere è perfetto per fare una passeggiata con una sigaretta.

2 thoughts on “Sentirsi come a casa

  1. Had the best time at this hotel. It really creates such an atmosphere as if you are on an abandoned island with untouched nature. This is a rest not only for body but for soul & mind as well.

  2. I like places where you can unite with nature. After visiting their website I chose this place for vacation and this decision was truly right. 10/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *